Il costo del denaro digitale ha ottenuto di mercoledì di un picco di 11 000 dollari. La pena è aumentata da una variabile di undici a causa di gennaio, la paura dello scoppio di questa bolla.
Fino a dove sarà? Il bitcoin, spray per il passato pochi mesi tutti i record, ha effettivamente spinto mercoledì, per la prima volta il limite di, dopo aver visto il suo valore è aumentato da undici in meno rispetto a un anno. Disponibili per l’acquisto e per la vendita on-line piattaforme più popolari crypto-valute ha avuto un corso di 10 842 dollari alle ore 19, mercoledì, sul sito CoinMarketCap, che è un aumento di quasi $ 1.000 in ventiquattro ore.
Crypto-valuta for dummies
A metà ottobre, il bitcoin è stata la negoziazione, anche a 5.000. Un’impennata incredibile storia, tanto più che il bitcoin era sceso all’inizio dell’anno tra gli incidenti che il tuffo in periodi normali. Valuta esclusivamente digitale, il bitcoin, che iniziò a trasmettere, è basato su un sistema di rimborso per il peer-to-peer, senza alcun intermediario (vedi i contro di seguito).
Sulla innovazione della blockchain, o catena di blocchi. Se non era legale, questo è in realtà non evitare più di 100 000 americani per aprire un account su tra le principali sistemi di recente. Un numero crescente di investitori di stato francese si prepara ad acquistare bitcoins, come dimostrato dal numero record di visitatori del sito, nei giorni scorsi, presso lo sportello della Casa di bitcoin. Per un lungo periodo di tempo estremamente riluttante, il mondo della finanza, inoltre, sembra essere vinto dalla contaminazione. A metà settembre, l’amministratore delegato di JPMorgan, Jamie Dimon, aveva ancora sentito che bitcoin è una frode pianificato di implode, mentre il capo di rapporto di Credito suisse, Tidjane Thiam, aveva ultimamente ha detto che era molto interpretazione di una bolla. Tuttavia al giorno d’oggi, le iniziative si sono moltiplicate nel mercato finanziario, di cui si sta occupando molto attentamente le possibili applicazioni della blockchain per la sua attività di registrazione, con la speranza di sostanziale riduzione dei costi.
L’istituto finanziario Goldman Sachs ritiene, quindi, secondo il Wall Street Journal, la costruzione di un piccolo team di affrontare il denaro e anche per servire i propri clienti istituzionali. Il Chicago Mercantile Exchange, uno dei due principali mercati dei futures, u.s., per la sua componente deve prezzo futures accordi sul bitcoin per la 2 ° settimana di dicembre.
Cos’è il bitcoin?
La società Tobam, con sede a Parigi, ha introdotto il lancio di un fondo comune di investimento comprato bitcoins, il primo del suo genere in Europa. Mike Novogratz, previo trattamento di celebrità del hedge fund americano Fortezza, che in realtà aveva anticipato il mercato, in realtà, ha dichiarato il network americano NBC che il bitcoin potrebbe.
Il secondo crypto-valuta front runner del mercato, si può vedere la sua esistente tripla. Questa è un’ondata mondo, ha risposto. Il programma può andare solo come alimentazione non migliora e, inoltre, non reagire alla forte domanda. Infatti, mentre si tratta di un investimento in tutto, ma il santuario, come risultato della sua elevata volatilità e anche altamente speculativi, quelli che hanno bitcoin costano anche di più. Risultato, con un’applicazione pazzo di una borsa di $ 16,8 milioni di bitcoins sono attualmente rilasciati, che rappresenta una fornitura molto meno di 200 miliardi di dollari (l’offerta di moneta di un piccolo paese), non ogni persona può non essere servito. Questo è il desiderio di ogni speculatore.
Ma ci sarà terribile modifiche sul percorso, le gocce del 50%, dice Novogratz. La scarsità di bitcoin, relative all’impostazione di produzione di denaro, è attualmente fatto uso di per la seconda. Ma gli alberi non si espande verso il cielo.