Proprio quello che è un cryptomonnaie?

Anche se è un numero crescente di parlare, il cryptomonnaie rimane un oscuro idea per molti consumatori. Questo denaro online che è criptata e decentrata, prende ogni giorno un po di più la pena così come genera un identico economia più accattivante. Di Bitcoin, iniziale e anche uno dei più noti cryptomonnaies, Ethereum, attraverso il Ripple, Litecoin o Monero, moneta elettronica potrebbe invadere il nostro portfolio digitale nei prossimi anni.

Proprio quello che è un cryptomonnaie?

Il cryptomonnaie è un’alternativa valuta 100% virtuale; a differenza di note e anche le monete, non ha alcun tipo fisico. Generato da un software open source di applicazioni, così come gli individui (chiamato minatori, avremo di che), questa moneta è crittografato può essere utilizzata solamente da ogni singola azienda, il codice di decrittazione, che potrebbe essere una password, un dito di stampa, ecc. Tradizionale soldi, potrebbe essere utilizzato acquisizioni, trasferimenti, economici, offerte e deposito di valore. È possibile il commercio di queste proprietà e creazione, soluzioni, contanti (euro, dollari) utilizzando piattaforme di scambio online.

Proprio quello che è un cryptomonnaie

La differenza è che le transazioni può essere fatto molto rapidamente, a un prezzo inferiore, anche in uno dei più totale anonimatoIl cryptomonnaies come Bitcoin o Litecoin sono passato di controllo di un ente finanziario o di governo. Tutte le informazioni riguardanti le offerte di cryptomonnaie sono memorizzati sotto forma.

Questa rete decentralizzata, che funziona come la banca centrale funziona come per il tempo di dettaglio di tutte le operazioni cryptomonnaie su un conto libro giornale e per fornire politiche. Aperto e consultabile da tutti in rete, questo significativo del registro di sistema che contiene scritti a mostrare la quantità di ogni transazione, un indirizzo del mittente e il destinatario con un impatto di crittografia. Tuttavia, questo non è il caso di alcune valute digitali, come Dashboard, che ha istituito un mix di operazioni per garantire che essi sono perse le tracce. Grazie alle moderne tecnologie di crittografia, le offerte sono a prova di manomissione e a prova di manomissione. Il blockchain non è gestita da persone e regolata da banche, tuttavia da risorse open software distribuito su reti di sistemi di computer in tutto il mondo.

Bitcoin: la prima cryptomonnaie

Bitcoin la prima cryptomonnaieDifficile evocare il cryptomonnaie senza parlare di bitcoin. Sviluppato nel 2009 da un certo Satoshi Nakamoto, che è ancora unknowned verità identificazione, il bitcoin è la prima, così come la maggior parte di cryptomonnaies. Questa opzione standard di denaro si basa su un computer di rete peer-to-peer, decentrata, che è quello di sostenere che non è soggetto né le norme che regolano il settore finanziario, e anche i mercati monetari o di qualsiasi tipo di autorità. Teoricamente, bitcoin offre un sacco di vantaggi. A partire con la sicurezza di offerte che sono criptati e anche a prova di manomissione, rendendo Bitcoin denaro particolarmente privo di rischio. Per modificare un accordo in bitcoin sulla blockchain è difficile, perché si dovrebbe essere in grado di accedere a tutti i sistemi informatici in rete.

L’altro vantaggio di uno dei più rinomati cryptomonnaies è che ti permette di effettuare acquisizioni, trasferimenti o le transazioni economiche, senza dover esporre la sua identità o il suo indirizzo. Dall’altro lato, questa mancanza di tracciabilità e di struttura giuridica è il bitcoin i soldi per lo più utilizzato da parte di reti criminali come leader soprattutto nel dark web.

Nonostante questo, il numero di negozi online così come i commercianti di guadagnare acquisizioni in bitcoin aumenta un po ‘ molto di più ogni giorno (vedi l’elenco sul sito web Bitcoin francese). Deve essere dichiarato che degli altri benefici di valuta on-line, e non il meno, è che è possibile fare o ottenere insediamenti online senza costi. Quando si sa che le imprese di pagare una percentuale su ogni affare in convenzionale finanziarie, siamo molto meglio capire l’entusiasmo per il denaro virtuale. Il tasso di cambio di bitcoin è estremamente volatile e ha registrato un aumento di quasi! Nel gennaio, che meritava di nel sistema, rispetto a poco meno di 6.000 dollari attualmente. Tenete a mente che la quantità totale di bitcoins sul pianeta è limitato a 21 milioni di euro così come non uno di più. Questa limitazione prevista dal suo creatore, offre un reale valore per il bicoin che avrebbe, secondo alcuni esperti, che di metalli preziosi. Tenere a mente che gli esperti economici di non condividere questa vista così come numerose sono la previsione di un crollo per numerosi anni.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here